FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zhang e la dirigenza incontrano l’Inter Club Parlamento: “Orgogliosi di tifosi come voi”

Zhang e la dirigenza incontrano l’Inter Club Parlamento: “Orgogliosi di tifosi come voi” - immagine 1
Il presidente nerazzurro e una delegazione del club sono stati accolti da un gruppo di parlamentari di fede interista
Fabio Alampi Redattore 

Vigilia della finale della Coppa Italia Frecciarossa tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì alle 21:00 allo Stadio Olimpico. A Roma, dopo l’udienza al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella riservata alle squadre finaliste, il top management nerazzurro ha partecipato a un incontro speciale con l'Inter Club Parlamento.

Il Presidente Steven Zhang, il Vice President Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta sono stati accolti presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani da un gruppo di parlamentari iscritti attualmente all'Inter Club Parlamento e da altri ospiti istituzionali di fede nerazzurra.


È stato il Presidente del Senato Ignazio La Russa, in veste di Presidente dell'Inter Club Parlamento, a dare il benvenuto alla delegazione interista, prima di lasciare la parola al Presidente Zhang, che ha ringraziato i presenti per il costante supporto. L'Inter Club Parlamento, fondato nel 2008, fa parte del network ufficiale dei club nerazzurri: proprio di recente il Centro Coordinamento Inter Club ha celebrato il record storico con 150.008 soci nel mondo in 955 Club.

Zhang e la dirigenza incontrano l’Inter Club Parlamento: “Orgogliosi di tifosi come voi”- immagine 2

Steven Zhang: "Siamo davvero orgogliosi di sapere che tifosi come voi, che rappresentano la famiglia dell'Inter all'interno del Parlamento italiano, l'istituzione democratica principale di questo paese, portino la passione per i colori nerazzurri attraverso tutto l'arco politico. In questa stagione abbiamo già vissuto tante emozioni insieme: il 2023 si è aperto con la conquista della Supercoppa Italiana. È vero, abbiamo attraversato qualche momento di difficoltà ma, anche grazie al supporto di voi tifosi, abbiamo ritrovato la determinazione e lo spirito vincente che ci hanno riportato qui a Roma, a giocarci la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, e, dopo 13 anni, in finale di Champions League. Tutto il nostro impegno, insieme a tutto il top management, all'allenatore, allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano all'Inter, è volto a costruire il futuro del Club. Lavoriamo insieme, con unità di intenti, per portare a voi tifosi ancora più grandi emozioni".

tutte le notizie di