AS – Inter, c’è la prima offerta per James: 42 mln. Per il Real bassa, ma le parti…

AS – Inter, c’è la prima offerta per James: 42 mln. Per il Real bassa, ma le parti…

Secondo AS sarebbe arrivata al Real Madrid la prima offerta dall’Inter per James Rodriguez. Per il club spagnolo è bassa, ma in casa nerazzurra sono fiduciosi.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Da ieri i media italiani parlano di un’Inter vicina a James Rodriguez del Real Madrid (clicca qui per leggere quanto detto negli studi di Sportitalia). Schermata 2017-05-26 alle 23.12.41Come si legge su AS, sarebbe pervenuta al club spagnolo dai nerazzurri una prima offerta di 42 mln, giudicata però ancora insufficiente poiché il giocatore nel 2014 è stato pagato circa 80 mln.

Nonostante questo gap tra valutazione e offerta, le parti sono vicine e all’Inter sono fiduciosi sulla riuscita dell’operazione una volta finita la stagione.

L’operazione, poi, potrebbe coinvolgere anche Pepe: se James arriverà all’Inter, il difensore potrebbe seguirlo. In caso contrario è difficile che si trasferisca a Milano.

Su James, comunque, c’è sempre il Manchester United che può giocarsi la carta Champions.

(Fonte: as.com)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13335234 - 2 anni fa

    baaastaaaaa! prendete italiani fooortiiii! in quella posizione di italiani ce ne sono ed i nomi sono quelli che tutti sanno, ma da italiani hanno una percezione diversa dell’Inter! e daaaaiiii…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy