De Rossi, l’Inter offre due anni a 5,5 mln: ecco la risposta della Roma. E lui…

De Rossi, l’Inter offre due anni a 5,5 mln: ecco la risposta della Roma. E lui…

La società nerazzurra avrebbe offerto al giocatore un biennale: la Roma ha alzato la posta affinché il giocatore firmi il rinnovo.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

In casa Roma proseguono le valutazioni sul futuro. La società, in particolare, si sta concentrando sulla situazione di Daniele De Rossi cui è stato proposto il rinnovo di contratto per fare del giocatore il punto fermo della società per i prossimi anni.

Il club della Capitale, dunque, ha formulato nelle scorse ore una nuova offerta per il rinnovo di contratto del numero 16, una proposta annuale con opzione per una seconda stagione a 3 milioni di euro l’anno più bonus, che lo porterebbero a sfiorare una cifra complessiva di 4 milioni di euro. L’offerta iniziale era di 2 milioni, ma la Roma si è convinta ad alzare la proposta dopo aver capito che anche l’Inter seguiva con grande attenzione il profilo del suo centrocampista. I nerazzurri sarebbero arrivati ad offrire 5 milioni e mezzo l’anno per due stagioni, ma come manifestato più volte in passato la volontà di De Rossi è quella di restare a Roma e a questo punto il rilancio della società dovrebbe convincere il calciatore a firmare il nuovo accordo. Oltre all’Inter, inoltre, anche il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli aveva reso noto il suo gradimento per il profilo del giocatore classe 1983 che se avesse deciso di cambiare squadra avrebbe certamente avuto la possibilità di scegliere tra le due milanesi. Il futuro di De Rossi però sembra sempre più legato alla Roma e se accetterà definitivamente quest’ultima proposta di rinnovo legherà ancora il suo nome e la sua storia a quella della società in cui è cresciuto“, si legge sul sito di Sky Sport.

(Fonte: sport.sky.it)

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy