Il difensore esterno del PSG piace all'Inter, nei prossimi giorni si farà il punto della situazione tra gli agenti e i dirigenti nerazzurri
VIDEO / Maicon, il ritorno in campo è un incubo: autogol e fischi
C'è anche Serge Aurier tra i profili che l'Inter sta monitorando per la fascia destra. Il terzino ivoriano con passaporto francese, ha intenzione di cambiare aria e la destnazione nerazzurra da parte sua sarebbe molto gradita.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, il giocatore tornerà a Parigi dalle vacanza la prossima settimana e farà il punto della situazione sul futuro con il PSG, chiedendo se ci siano le possibilità per andare via.
La valutazione del suo cartellino supera i 10 milioni e l'Inter lo ha inserito nella lista dei possibili acquisti. Per l'eventuale operazione c'è anche l'avallo da parte del dt Walter Sabatini e del ds Ausilio, estimatori del ragazzo.
-Inter, United chiede lo sconto per Perisic. Independent: “Vuole disperatamente il trasferimento”
© RIPRODUZIONE RISERVATA