Gabigol fuori dai convocati di Sampdoria-Inter: ecco il perché della decisione di De Boer

Gabigol fuori dai convocati di Sampdoria-Inter: ecco il perché della decisione di De Boer

Il brasiliano è rimasto a casa, così come Jovetic e Melo. Out per infortunio Kondogbia e Melo

di Daniele Mari, @danmari83
Non ci sarà Gabigol, il secondo acquisto più costoso del mercato estivo dell’Inter, tra gli uomini a disposizione di Frank De Boer per il posticipo di domani sera in casa della Sampdoria. Il tecnico olandese, nei giorni scorsi, aveva parlato bene del brasiliano, annunciando come prossima la chance per il brasiliano ex Santos. Ma questa chance tarda ad arrivare, nonostante l’abnegazione del giocatore, che ha giocato anche contro il Renate giovedì.
Allora perché Gabigol è rimasto fuori dai convocati per Sampdoria-Inter? La scelta, come appurato da Fcinter1908.it, è esclusivamente tecnica e, secondo la Gazzetta dello Sport, è dovuta al fatto che l’attaccante, arrivato dopo aver disputato le Olimpiadi con la nazionale verdeoro, deve ancora affinare la preparazione.
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9996184 - 2 anni fa

    Non ci sono parole X descrivere questa “scelta tecnica”… Già non farlo giocare mai è assurdo, ma lasciarlo fuori dai convocati…..? Ah già, in panchina portiamo gente del calibro di Messi e Cristiano Ronaldo quindi nel caso dovessimo aver bisogno di una ulteriore punta durante la partita siamo coperti…. CACCIARE SUBITO QUESTO UOMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Meganik - 2 anni fa

    Cosa deve fare sto ragazzo per poter giocare? Gli avevano promesso che intorno a lui sarebbe nato un progetto visto i 20 anni di età ! E invece questo allenatore incompetente continua a far giocare gente vicino ai 30 anni come Candreva e Eder, intendiamoci ottimi giocatori ma non certo in linea con il progetto Suning orientato sull’utilizzo e la valorizzazione di giovani talenti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13168346 - 2 anni fa

    Come si può??x motivi di preparazione io lo voglio veder all’opera grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy