Gazzetta – Inter, primo botto di mercato: fatta, preso Lucas Leiva. I dettagli dell’affare

Gazzetta – Inter, primo botto di mercato: fatta, preso Lucas Leiva. I dettagli dell’affare

Il brasiliano arriverà alla corte di Pioli dopo l’ok di Klopp e del Liverpool

1 Commento

L’Inter ha il suo primo rinforzo invernale. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Lucas Leiva è praticamente un giocatore nerazzurro: “Ultimi dettagli ancora da limare e da definire, ma quello che contava era l’ok del club inglese, che è arrivato proprio in queste ore: Leiva sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, l’ultimo tassello mancante è ormai il via libera di Suning. Stefano Pioli avrà quindi a disposizione il centrocampista di sostanza che chiedeva”.

“Assistito da Kia Joorabchian, stretto consulente di Suning, il giocatore aveva dato il suo consenso al trasferimento in Italia già nei giorni scorsi – sottolinea ancora la Rosea – e per il sì definitivo mancava solo il via libera di Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool che negli ultimi tempi aveva concesso a Leiva solo gli spezzoni finali delle partite: con l’ok del tedesco, l’affare si è quasi chiuso”.

Nei giorni scorsi, Fcinter1908.it aveva raccolto, proprio da fonti molto vicine al giocatore, una piena e convinta apertura all’affare: LEGGI QUI

LEGGI ANCHE:

I 10 GIOCATORI PIU’ PAGATI AL MONDO, C’E’ UN ITALIANO

GUARDA IL FOLLE GOL DI MKHITARYAN

IL PRESIDENTE DEL SANTOS E L’ANNUNCIO SU GABIGOL

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 11 mesi fa

    Speriamo , almeno finirà lo stillicidio di nomi , alcuni veramente improbabili .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy