FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Moratti: “Terrei Icardi, ma l’offerta Juve è da considerare. Prenderei…”

L'ex presidente nerazzurro ha parlato delle indiscrezioni che vorrebbero l'argentino nel mirino dei bianconeri

Redazione1908

Massimo Moratti ha parlato ai microfoni del sito Fcinternews.it e queste sono state le parole dell'ex presidente nerazzurro:

ICARDI-HIGUAIN - "Icardi è un giocatore che sta crescendo, non conosciamo tutto il suo potenziale e c'è curiosità su cosa possa diventare, di certo più forte di quanto lo è già. Sarebbe un peccato liberarsene. Poi c'è Higuain che ha grande esperienza, ha dimostrato di essere determinante sia al Napoli che alla Juventus. Potrebbe anche essere determinante per tutti i club. Sicuramente c'è differenza di età e bisogna tenerne conto, ma l'offerta dei bianconeri ha considerato tutto, non è un'offerta da dimenticare ma al tempo stesso serve ragionare sul fatto che per noi forse Icardi è indispensabile. Bisogna essere responsabili dell'Inter per prendere una decisione così. Io posso parlare da tifoso e vorrei che rimanesse Icardi. La clausola e il Chelsea? Loro se vogliono portatelo via, te lo portano via (ride.ndr)". 

110 MLN - "Chi  prenderei per sostituirlo? Per migliorare la rosa trovo che sia forte Payet del Marsiglia per il centrocampo, ha grinta e stoffa, bel giocatore. Per l'attacco è arrivato Lautaro Martinez e mi sembra abbia grande fame. Ma solo quelli fortissimi hanno lo stesso valore di Icardi. Servirebbe se ne liberasse uno. Lewandowsky? Ecco, uno come lui che segna. Però gioca diversamente rispetto a Mauro". 

IDEA CESSIONE - "Meglio cederlo alla Juventus perché dà in cambio Higuain? Potrebbe essere un'idea. E' chiaro che davanti alla paura, o alla certezza, che te lo portino via con la clausola, lo scambio con Higuain potrebbe essere un'operazione da tenere in considerazione, senza dubbio. Ma c'è ancora modo di trattare con Icardi, quindi magari si riesce a trattenerlo comunque".

(Fonte: Fcinternews)