L’Inter si rifà le fasce: affondo per Samir e rispunta Darmian. I nerazzurri…

L’Inter si rifà le fasce: affondo per Samir e rispunta Darmian. I nerazzurri…

La priorità, ad oggi, sembra quella di rinforzare la difesa ed in particolare il ruolo dei terzini

2 commenti

Inter sempre impegnata sul mercato. La priorità, ad oggi, sembra quella di rinforzare la difesa ed in particolare il ruolo dei terzini con  Samir dell’Udinese passato in vantaggio rispetto a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg per il ruolo di esterno mancino; mentre a destra, qualora siano ceduti sia Santon che Nagatomo (Sampdoria o Inghilterra), rimangono in gioco tanti nomi, da Vrsaljko a Henrichs, passando per gli italiani Zappacosta e Conti. Sullo sfondo, però, resta viva la candidatura di Matteo Darmian.

Il duttile nazionale azzurro, infatti, dopo un ritorno fra i titolari fra dicembre e inizio gennaio, è finito di nuovo nel dimenticatoio di Josè Mourinho che anche ieri sera lo ha spedito in tribuna nel match di Europa League e, stando ai rumors d’Oltremanica, pensa a Serge Aurier del Psg come nuovo rinforzo. Matteo Darmian – 19 presenze dal primo minuto sulle 56 gare stagionali dello United – vuole lasciare Manchester anche perché non vuole rischiare di perdere il Mondiale. L’Inter rimane all’erta, anche perché l’investimento potrebbe essere relativo: circa 10-11 milioni.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13188603 - 4 mesi fa

    Top Player…mah…con tutto il rispetto mi sembrano figure di secondo piano, spesso ai margini nelle grandi squadre…cmq…spero che il silenzio di suning nasconda grandi manovre…e lasci le parole inutili sul mercato ad altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2783275 - 4 mesi fa

    E questi sarebbero i top player??salvo giusto darmian per il progetto di italianizzazione del gruppo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy