MD clamoroso: Inter, a un passo l’accordo col Barcellona per Rakitic! Cifre e dettagli dell’affare

MD clamoroso: Inter, a un passo l’accordo col Barcellona per Rakitic! Cifre e dettagli dell’affare

Le ultimissime sul possibile arrivo del croato in nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

Il nome di Ivan Rakitic torna a farsi prepotentemente forte in ottica Inter. Secondo ultimissime indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, autorevole testata catalana molto vicina alle vicende di casa Barcellona, infatti, i due club sarebbe vicini a trovare un accordo economico per il centrocampista croato, che il Barça valuta un minimo di 50 milioni di euro. In seguito, l’Inter tratterà con il giocatore per trovare un’intesa, ma questo non pare essere un ostacolo insormontabile anche alla luce delle ultime polemiche che hanno circondato l’ex Siviglia dopo la partita di Liverpool.

Dopo quell’episodio, infatti, il Barcellona ha rivalutato la posizione del giocatore, facendo un passo indietro rispetto alla possibilità di rinnovo del contratto. Ecco che allora, anche grazie all’arrivo di de Jong dall’Ajax, il Barça sarebbe pronto a una massiccia ristrutturazione del reparto di centrocampo, da cui Rakitic non sarebbe esente, nonostante la profonda stima che per lui ha Valverde (che dovrebbe essere confermato).

Rakitic, e lo ha detto chiaramente più volte, preferirebbe rimanere al Barcellona, ma se dovesse riscontrare una volontà diversa da parte del club catalano, ecco che allora le porte dell’Inter potrebbero spalancarsi.

(Fonte: Mundo Deportivo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy