Mercato, l’Inter entra in azione: vertice col PSG, sul tavolo ben 5 giocatori, i dettagli

Mercato, l’Inter entra in azione: vertice col PSG, sul tavolo ben 5 giocatori, i dettagli

Come riferiscono a Sky Sport nell’incontro di oggi tra Inter e PSG si è parlato di Lucas Moura, Di Maria, Krychowiak, Perisic e Kondogbia.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport 24, quest’oggi c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del PSG e Ausilio e Sabatini per iniziare a parlare di dinamiche e trattative che potranno svilupparsi nei prossimi giorni. Tra queste sicuramente quella per Lucas Moura. Nei colloqui tra Sabatini, Spalletti, Ausilio e Gardini della settimana scorsa Bernardeschi e Berardi hanno perso appeal perché le condizioni economiche risultano essere piuttosto impegnative. Potrebbe essere quindi proprio Lucas Moura l’alternativa europea: il giocatore piace da tanto, già da prima che arrivasse al PSG. Non si è parlato, però, solo di lui, ma anche di Di Maria: l’intenzione del club nerazzurro, infatti, è capire le cifre del contratto dell’argentino e il costo del cartellino per portarlo a Milano. Al momento il giocatore percepisce 8,5 mln a stagione. Il trasferimento al momento, quindi, sembra molto difficile. Fronte Inter si è parlato anche di Krychowiak, perché il club nerazzurro potrebbero essere interessati ad averlo magari in prestito, è in uscita, ma non è l’unica squadra a monitorarlo.

Fronte PSG, poi, si è parlato di Perisic: il club francese ha voluto sapere se la trattativa con il Manchester United fosse reale. Il club nerazzurro ha comunicato che l’interesse del club inglese c’è, ma non è stata offerta la cifra che l’Inter desidera. I nerazzurri valutano il calciatore croato 60 mln e a meno che non si arrivi a questa cifra è incedibile. Il PSG ora proverà a capire se può accontentare le richieste. Manchester e Perisic sono però già d’accordo, in base alle sensazioni che ha l’Inter. Il PSG, però, stando a quanto riferiscono a Sky, si sarebbe interessato anche a Kondogbia: l’Inter ha fatto sapere che la cifra per averlo è quella dell’acquisto.

(Fonte: Sky Sport 24)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13342219 - 2 anni fa

    Siamo qui ad aspettare cosa faranno i ns eroi in campagna acquisti
    Credo niente perché nessuno vuole i ns bidoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy