FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Premium – Inter, spunta l’auto-candidatura di Spalletti. Verratti, non spaventano le cifre

Resterà Pioli sulla panchina nerazzurra? Dipende probabilmente dal no di Conte. Per il mercato si pensa anche alla coppia Bernardeschi-Berardi

Eva A. Provenzano

A Premium Calcio hanno parlato di Inter e dei progetti di mercato per la prossima stagione sia per la panchina che per quanto riguarda la squadra.

CONTE/PIOLI - L’Inter vive incertezza sul progetto tecnico e il destino della panchina nerazzurra è legato a Conte: se lui sarà accontentato dal Chelsea sul piano gestionale resterà  a Londra e rinnoverà. Al momento i nerazzurri non hanno un piano b anche se le tra le auto-candidature nei giorni scorsi c’è stata quella di Spalletti. Se Conte restasse a Londra, Pioli sarebbe ancora sulla panchina nerazzurra ed è la linea portata avanti da Ausilio e Steven Zhang. Decide ovviamente Jindong Zhang,  il proprietario nerazzurro, che nei giorni scorsi ha incontrato in Cina il ds interista: si è parlato di investimenti importanti su giovani che sono già stelle come Verratti, l’obiettivo numero uno per prestigio e costi (80-100mln) che non spaventano Suning, ma tutto dipende dal PSG. Dopo il centrocampista pescarese, c’è in mente il progetto per Bernardeschi, non semplice anche lui, Berardi è l’alternativa, ma se Perisic venisse ceduto l’Inter potrebbe tentare il doppio colpo con la consapevolezza per che Candreva c’è ancora il Chelsea che ci aveva già provato a gennaio.

IN DIFESA - Come gradimento tecnico al momento de Vrij avrebbe superato Manolas per il centro. Sugli esterni in grande ascesa Conti e con l’Atalanta si è già parlato del giovane portiere Bastoni da inserire nell'affare e resta aperto il discorso per Petagna. Per Schick probabile un altro anno a Genova considerato che partirà sicuramente Muriel.

(Fonte: Premium Calcio)