Roma-Inter: ballottaggio in difesa. In mezzo torna Joao Mario? Davanti…

Roma-Inter: ballottaggio in difesa. In mezzo torna Joao Mario? Davanti…

Per de Boer dubbio in difesa: Ansaldi o D’Ambrosio? In mezzo dovrebbe tornare Joao Mario. Davanti Candreva-Banega-Perisic alle spalle di Icardi.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano
Joao Mario

L’Inter proverà a riscattarsi dopo la brutta sconfitta rimediata in Europa League contro lo Sparta Praga. Domani i nerazzurri affronteranno la Roma all’Olimpico, sfida non semplice ma la cui vittoria sarebbe necessaria per chiudere con un bilancio abbastanza positivo, almeno in campionato, prima della sosta.

Pochi cambi per Frank de Boer che dovrebbe schierare Handanovic tra i pali; in difesa ballottaggio a destra tra Ansaldi e D’Ambrosio (il tecnico in conferenza, proprio riferendosi all’argentino, ha affermato che è pronto per giocare ma non ha i 90 minuti nelle gambe), in mezzo Miranda e Murillo e a sinistra Santon; davanti alla difesa sicuramente ci sarà Medel e con lui potrebbe tornare Joao Mario dall’inizio perché sembra aver smaltito il problema che con il Bologna lo ha tenuto ai box. Davanti, alle spalle di Icardi, confermatissimi Candreva, Banega e Perisic.

Questa la probabile dell’Inter secondo Sky Sport:

Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy