Il proprietario dell'Inter ha inaugurato una struttura commerciale di 266m di altezza e 500mila metri quadri prima del suo viaggio in Italia

Chairman Zhang arriverà a Milano domani mattina presto. Prima di mettersi in volo per l'Italia ha inaugurato in Cina lo Xuzhou Suning Plaza, una struttura di 266m di altezza che è un centro commerciale vastissimo, 500mila metri quadri, con un'offerta enorme di negozi: dalla tecnologia alla moda, fino al cinema. C'è proprio tutto, pure una pista di pattinaggio.

zh

VIDEO / Convention Suning, scatta "Pazza Inter": Zhang Jindong scatenato!

Si è tenuta oggi l'inaugurazione di questa enorme struttura architettonica e commerciale realizzata nella città di Xuzhou che ricorda per l'ennesima volta la potenza economica del gruppo cinese che un anno fa ha acquistato l'Inter.

zhang cina suning plaza

zhang jindong

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti