Ds Wolfsburg: “Rodriguez? Nessun contatto con l’Inter. Abbiamo grandi ambizioni e…”

Ds Wolfsburg: “Rodriguez? Nessun contatto con l’Inter. Abbiamo grandi ambizioni e…”

Rebbe ha parlato del futuro del terzino svizzero nel mirino del club nerazzurro

L’Inter pensa a concludere al meglio la stagione, inseguendo ancora la Champions League allontanatasi dopo il pareggio in casa del Torino. Il club nerazzurro, però, lavora anche alla prossima stagione e muove le prime mosse in ottica mercato: tra i giocatori che l’Inter sta seguendo da tempo c’è anche il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, infortunatosi poche settimane fa. 

Sul futuro del terzino svizzero ha parlato il ds del Wolfsburg Olaf Rebbe. Queste le sue dichiarazioni a Gazza Extra Time:

Draxler, Schurrle, De Bruyne, Perisic… Il prossimo a partire sarà il 24enne terzino svizzero Ricardo Rodriguez, che piace all’Inter?
“Non ci sono stati contatti di nessun tipo. Inoltre posso assicurare che abbiamo grandi ambizioni e per realizzarle abbiamo bisogno di giocatori forti come Rodriguez”. 

Ci si possono aspettare affari tra Wolfsburg e giocatori italiani?
“Noi compriamo per le qualità tecniche, non per le origini. Il calcio italiano sta tornando , ci sono tanti bei giocatori che stanno emergendo come Immobile, Belotti, Bernardeschi . Per chiudere un affare, però, bisogna che si incastrino tanti fattori”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy