Icardi resta capitano. Sky: multa salatissima, ma non solo. L’Inter ha chiesto di…

Icardi resta capitano. Sky: multa salatissima, ma non solo. L’Inter ha chiesto di…

Il comunicato della società è arrivato: Icardi resta il capitano dell’Inter. Il giocatore, però, pagherà una multa salatissima e il libro verrà ristampato senza quelle pagine.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Il comunicato della società è arrivato: Icardi resta il capitano dell’Inter. Il giocatore si è scusato con tutto l’ambiente per i disagi creati ieri.

L’Inter, però, ha chiesto e ottenuto dal giocatore la ristampa del libro senza le pagine incriminate e il pagamento di una multa molto salata, il massimo che si possa chiedere, in rapporto all’ingaggio del giocatore, per aver violato il codice di comportamento interno della società ed aver messo in difficoltà ieri la squadra contro il Cagliari.

I dirigenti si sono confrontati con la proprietà, il contatto con la Cina e con l’Indonesia è stato costante e diretto affinché tutti fossero d’accordo con la decisione partorita mezz’ora fa. Si è cercato di limitare i danni. I dirigenti hanno compreso la buona fede del giocatore e quindi hanno deciso di non revocargli la fascia, optando per una punizione differente.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy