Inter, casting difensori nel vivo: Murillo alla Roma per Manolas? Occhio anche a…

Inter, casting difensori nel vivo: Murillo alla Roma per Manolas? Occhio anche a…

I nerazzurri puntano a rinforzarsi in vista della prossima stagione

1 Commento

In casa Inter si pensa già al mercato di questa estate. La Gazzetta dello Sport di questa mattina pone l’attenzione sui possibili rinforzi per il reparto arretrato: “Entra nel vivo il casting difensori. Iniziati i primi concreti contatti con la Roma per Manolas. Il d.s. Ausilio ha da tempo in mano la preferenza del nazionale greco. Pallotta sembra intenzionato a chiedere 35-40 milioni di euro: si starebbe già lavorando sulle modalità e le tempistiche di pagamento; una rateizzazione triennale potrebbe trovare tutti d’accordo. Occhio comunque all’inserimento di eventuali contropartite tecniche. Per esempio, bisogna fare attenzione a Murillo, che nelle ultime settimane è scivolato in panchina nonostante una serie di buone prestazioni.

Murillo rischia di perdere la sua Nazionale, potrebbe allora anche prendere in considerazione altre soluzioni per la prossima stagione, e la Roma, con un piede e mezzo già dentro la Champions 2017-2018, non può non stuzzicare il colombiano, che nel frattempo ha già informalmente incassato i sondaggi di almeno un paio di club inglesi, si parla per esempio di Chelsea e City. L’accelerazione sul fronte Manolas è probabilmente figlia anche del recente infortunio al ginocchio di De Vrij, contratto in scadenza nel 2018 con la Lazio e accordo economico di massima già raggiunto con l’Inter. Occhio però, perché nel caso in cui Murillo partisse, Manolas e De Vrij potrebbero anche arrivare entrambi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 1 mese fa

    Impossibile che Murillo parta , a meno che non se comprino due , ma vale la pena ? Il nostro si sta riprendendo ed è giovane . D ‘ altronde una squadra che secondo le intenzioni giocherà in 3 competizioni per vincere , non può di certo stare con 3 centrali di ruolo , di cui Medel nelle coppe di testa non ne prenderà una neanche per sbaglio .Questi conti li faranno di sicuro in Società .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy