FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Samp, Schick osservato speciale: Ferrero vuole trattenerlo e c’è la concorrenza…

Il giocatore blucerchiato piace molto ai nerazzurri e sul contratto ha una clausola rescissoria di 25 mln

Eva A. Provenzano

L’Inter, la Sampdoria e gli occhi dei nerazzurri su Patrick Schick. In questo modo il Corriere dello Sport parla della sfida del Meazza nel posticipo di lunedì sera. Il direttore sportivo Piero Ausilio conosce bene l’attaccante  (al rientro da un infortunio alla caviglia destra) che dovrebbe essere in campo da titolare complice lo stop per un problema muscolare di Muriel (pure lui spesso accostato all’Inter).

Il giocatore di proprietà della Sampdoria piace anche in Premier League ad Arsenal e Tottenham che hanno preso informazioni dall’entouragedel calciatore. Il prezzo del giocatore è uguale alla sua clausola rescissoria, 25 mln.

Il ds del club blucerchiato Osti ha spiegato che la società valuterà cosa fare del ragazzo a fine stagione. Secondo il giornale sportivo romano, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero vorrebbe trattenere il suo ragazzo ancora per un anno e per questo vorrebbe rinnovare il suo contratto, ma non ci sarebbe niente da trattare ovviamente se arrivassero ad offrire i soldi della clausola rescissoria. Pioli ha dribblato la domanda di mercato e ha detto: "Se mi piace Schick? A me piacciono i miei giocatori...".

(Fonte: Corriere dello Sport, 02/02/2017)