L’Inter si inserisce nella corsa a Bakayoko e Mbappé. Per Bernardo Silva…

L’Inter si inserisce nella corsa a Bakayoko e Mbappé. Per Bernardo Silva…

L’Inter resta vigile sul mercato e sta sguinzagliando gli osservatori in giro per l’Europa

2 commenti

L’Inter resta vigile sul mercato. Ausilio, ieri,era ad Appiano per l’allenamento di Icardi e compagni e ha salutato Tronchetti Provera, poi in macchina si è diretto allo Stade Louis II di Montecarlo. I suoi 007 gli hanno consegnato relazioni molto positive sul centrocampista centrale Tiemoue Bakayoko, ventitreenne francese che sta disputando una stagione importante, ma soprattutto sull’attaccante esterno diciottenne Kylian Mbappé, un francesino che tutte le grandi del Vecchio Continente seguono. La Juventus ha chiesto informazioni e lo stesso il City e il Real Madrid. Adesso anche l’Inter lo ha notato e, visto che ha firmato il gol dell’1-0, neppure Ausilio non è rimasto indifferente.

Un altro nome appuntato è quello dell’altro attaccante laterale Bernardo Silva. Per come si è messo il match con la Juventus, valutare Felipe non è stato semplice, ma il gigante brasiliano, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni, non ha comunque sfigurato. Sulle palle alte si è dato parecchio da fare e, pur soffrendo contro Dybala e Higuain, ha mostrato di valere. Non è comunque la prima scelta, sia perché trattare con il Porto non è facile sia perché De Vrij e Manolas sono considerati profili ancora più interessanti e, per giunta, già integrati nella Serie A.

(Corriere dello Sport)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13335234 - 3 mesi fa

    certo, infatti non giocano neppure Gagliardi ed icardi altri due giovani…per fare un esempio… se pronti li fa giocare e come! (ps.: a è con la h…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Meganik - 3 mesi fa

    E inutile cercare di prendere giocatori giovani e talentuosi, tanto se teniamo pioli non li farà giocare, come si evince dal suo metodo delle gerarchie per cui piuttosto di inserire Gabigol o Pinamonti (che tra l’altro non firma il contratto con l’Inter proprio perchè non ha garanzie sul suo costante utilizzo ) a preferito far giocare fuori luogo palacio e eder ! cose incredibili !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy