LIVEBLOG – Inter-Icardi, tifosi imbufaliti: “Malato immaginario, ha la… Wandite acuta!”

LIVEBLOG – Inter-Icardi, tifosi imbufaliti: “Malato immaginario, ha la… Wandite acuta!”

Le reazioni social dei tifosi dopo il comunicato del club nerazzurro sulle condizioni di Mauro Icardi

di Marco Macca, @macca_marco

Dopo gli esami medici al ginocchio delle scorse ore, l’Inter, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, ha annunciato quelle che sono le reali condizioni fisiche di Mauro Icardi. Nessuna variazione significativa “rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”, si legge sul comunicato del club. In pratica, l’attaccante argentino può giocare, come ha sempre fatto dall’inizio della stagione, prima dello scoppio del caso della fascia da capitano. I tifosi nerazzurri, alla lettura della nota, si sono scatenati con le loro reazioni social, mostrandosi imbufaliti con il proprio numero 9. Ecco i commenti degli interisti:

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14173927 - 4 settimane fa

    Vogliamo credere al dolore e siamo felici che la terapia abbia funzionato eliminando l’infiammazione. Ed ora? ICARDI devi chiarire con la squadra nello spogliatoio altrimenti è smetterla di fare il Bambino viziato. Sempre e solo FORZA INTER

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. frankisgio - 4 settimane fa

    Quello che non capisco è come si possa essere così irriconoscenti. Concordo nel ritenere le parole di Wanda Nara inappropriate (ma se le avesse dette un Raiola qualunque sarebbe stato osannato visto che in parte ha detto la verità: le ultime giornate senza Politano non arrivava un pallone in area) e così pure trovo critico che la moglie di un calciatore sia anche il suo procuratore (e non ne faccio una questione sessista, ritengo solo che lavoro e famiglia dovrebbero essere sempre separati).
    Ma questo ragazzo di 26 anni ha dato tantissimo all’Inter (sempre ai vertici della classifica capocannoniere), ha sempre creduto nella società (anche quando hanno fatto campagne acquisti molto dubbie e sapendo di dover rinunciare di giocare la Champions), ha speso, a quanto pare, il suo nome per far raggiungere alcuni obiettivi di mercato alla società (sbaglio o circolava voce che fosse stato lui stesso a chiamare Politano questa estate? E Lautaro non è forse arrivato all’Inter anche grazie ad Icardi?) ed ha sempre dimostrato una professionalità ineccepibile sul campo. Ed ora, invece, si trova ad essere etichettato come mercenario perché il suo procuratore mette in evidenza una spaccatura nello spogliatoio che, forse (ma direi probabilmente), è limitata ad una frattura tra Icardi e i due croati: un Brozovic molto più bravo sui social che sul campo (e che, se non erro un paio di estati fa voleva vestire la maglia bianconera!!!) ed un Perisic che, dopo una prima parte di stagione pessima (continuando sulla falsa riga del finale della scorsa stagione….a quanto pare ha giocato benino solo il mondiale), fino a 20 gg fa voleva andare via dall’Inter.
    Ed ora i tifosi dell’Inter mettono in croce Icardi osannando, anche se indirettamente, questi due.
    Strano mondo quello del calcio…ma io ho le idee ben chiare da che parte stare: Maurito è il mio Capitano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy