primo piano

Manchester United, offerta per Miranda. L’Inter risponde: 20 milioni o Mata…

Josè Mourinho ha messo gli occhi sull’Inter per rinforzare il suo nuovo club, il Manchester United. La rifondazione parte da dietro, il portoghese lo sa e vuole blindare la difesa. E chi meglio di un difensore di grande esperienza e...

Fabrizio Longo

Josè Mourinho ha messo gli occhi sull'Inter per rinforzare il suo nuovo club, il Manchester United. La rifondazione parte da dietro, il portoghese lo sa e vuole blindare la difesa. E chi meglio di un difensore di grande esperienza e temperamento come Miranda? Thohir e Ausilio sanno che un'offerta arriverà, ma la risposta è già pronta, secondo quanto riportato da Tuttosport: 20 milioni o Juan Mata.

Il trequartista/ala spagnolo potrebbe e dovrebbe essere messo da parte da Mou, come successe quando il portoghese arrivò al Chelsea nel 2014. Anche allora l'Inter ci provò, ma finì al Manchester United per 45 milioni. Adesso, invece, il prezzo si è abbassato e la situazione sembra ideale per un approdo all'Inter dello spagnolo, soprattutto considerando che sarebbe utilissimo come trequartista o ala nello scacchiere di Mancini.