primo piano

Maradona: “Per me Icardi non esiste, può essere anche capitano del cosmo. E’ morto”

DEAD SEA, JORDAN- MAY 4: Football legend Diego Armando Maradona shares his experience during the session" El Diego: An Interview With Diego Maradona" on the second day of Soccerex convention, the world's largest football business event in Jordan bringing together global leaders in the business of football to debate network and do business on May 4, 2015 at the King Hussein convention centre, Dead Sea, Jordan. (Photo by Salah Malkawi/Getty Images for Soccerex)

El Pide de Oro ha commentato la possibilità di vedere il capitano dell'Inter nella Seleccion che parteciperà all'Olimpiade

Andrea Della Sala

Niente convocazione in Copa America con l'Argentina per Icardi che potrebbe, però partecipare all'Olimpiade se il Tata Martino decidesse di convocarlo. Su questo argomento si è sbilanciato parecchio una leggenda del calcio argentino, ma non solo come Diego Armando Maradona: "Per me non esiste nessun Icardi. Potrebbe anche essere il capitano del cosmo, ma per me non esiste. Dopo quello che è successo sono un fan di Maxi Lopez. Non ci si comporta così. Gli dai da mangiare, lo fai entrare nella tua casa e dopo è successo quello che è successo, no! Quelli senza etica, con me, sono morti".

"(Radio Metro)