Parte stasera Calcio & Mercato su Rai Sport: ci saranno Beccalossi e…Fcinter1908

Parte stasera Calcio & Mercato su Rai Sport: ci saranno Beccalossi e…Fcinter1908

Parte questa sera la nuova avventura targata Raisport per raccontarvi le trattative del mondo del pallone nella sessione invernale

di Redazione1908

Calcio & Mercato: parte questa sera la nuova avventura targata Raisport per raccontarvi le trattative del mondo del pallone nella sessione invernale. In onda tutti i venerdì, si inizia con un’’anteprima su Raisport+HD, canale 57 alle 22.45 e dalle 23 ecco la trasmissione vera e propria di un’ora, che poco dopo la mezzanotte verrà replicata su Rai2. In studio da Roma a condurre il programma Paolo Paganini con i suoi ospiti e con l’opinionista di punta di Calcio & Mercato, Pierpaolo Marino, ex dg di Atalanta e Napoli. In collegamento da Milano, Francesco Rocchi insieme ad Evaristo Beccalossi per raccontare le ultimissime di mercato su Inter e Milan. Nella puntata di stasera la diretta da Firenze con il collegamento dagli spogliatoi per il post gara tra Fiorentina ed Inter con sintesi ed interviste.

Ma non finisce qui, perché oltre al tradizionale appuntamento del venerdì sera dal 15 gennaio fino al 31, ultimo giorno delle trattative ( il gong suonerà alle 23), andrà in onda dal lunedì al giovedì uno speciale Calcio & Mercato dalle 23.30 alle 00.30 sempre sul canale tematico di Raisport. Numerosi ospiti, un’interazione continua con la postazione social e la diretta facebook e una stretta collaborazione con noi di FC Inter 1908 durante tutti i giorni del calciomercato per vivere insieme da vicino il mercato nerazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy