primo piano

“Per l’Inter possibilità di crescita illimitate”. Il club conferma Percassi da Suning

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha visitato la sede di Suning a Nanchino per discutere di diverse partnership

Daniele Mari

Anche l'Inter conferma la visita del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi nella sede di Suning a Nanchino. Ecco il resoconto del sito ufficiale nerazzurro:

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, insieme alla sua famiglia, ha visitato la sede di Suning a Nanchino per discutere di collaborazioni commerciali nel calcio, cosmetica, food & beverage, moda e altri settori.

Durante la visita, Antonio Percassi ha avuto modo di visitare la sede di Suning Commerce, gli spogliatoi del Jiangsu Suning, lo store Suning presso lo Stadio Olimpico di Nanchino, l'area residenziale e commerciale "Suning Smart City" ed infine "il più grande negozio Suning in Cina", ovvero lo store di Nanchino-Xinjiekou: "Mi ha lasciato una grande impressione, questo tipo di negozi, così dinamici, non si trovano in Europa. Al suo interno si trova una grande quantità di nuovi prodotti, in particolare di nuova tecnologia".

"Le imprese cinesi hanno la forza per entrare nel mondo del calcio italiano, con grande impatto. Suning ha messo tanta cura e passione nella squadra, con il supporto delle solide risorse finanziarie di Suning e con i suoi metodi di business le possibilità di crescita dell'Inter sono illimitate e potranno influenzare il mondo dello sport italiano".

tutte le notizie di