FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Premium – Inter, l’austerity non è finita. Pronto il rinnovo per Spalletti ma senza Champions…

In casa Inter si cerca di dimenticare in fretta l'addio di Sabatini per non distrarsi dall'obiettivo Champions

Francesco Parrone

Per evitare che l'addio di Sabatini possa portare ripercussione sulla stagione dell' Inter, Suning si affida ad un comunicato ed a un rinnovo. Il gruppo cinese, con una nota ufficiale, definisce 'storie' tutte le voci che si sono diffuse nelle ultime ore e ribadisce la concentrazione massima sul campionato.

Secondo Premium Sport l'addio di Sabatini, tuttavia, dimostra che il periodo di austerity continuerà per le limitazioni del Governo cinesecon l' Inter che dovrà autofinanziarsi e recuperare entro il 30 giugno 50 milioni di plusvalenze, probabilmente con il sacrificio di uno tra Icardi, Perisic e Skriniar.

In corso Vittorio Emanuele, intanto, è pronto il rinnovo per Luciano Spalletti. Il tecnico è molto apprezzato sia a Nanchino che a Milano, ma avrà altri due anni di contratto solo in caso di qualificazione alla Champions League. Si tratta di voci fatte filtrare per dar forza al tecnico: rompere il suo cordone ombelicale con Sabatini ed evitare, soprattutto, che la squadra possa mollar nel momento decisivo della stagione.