FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

PS – Ausilio si muove: nel mirino Darmian e Lindelof. Brozovic? Il Milan ci pensa

Secondo quanto riporta Mediaset il dirigente nerazzurro sta lavorando per rinforzare la difesa. Montella vuole un centrocampista

Eva A. Provenzano

Sono di queste ore le voci che parlano di un possibile ritorno di Massimo Moratti e Tronchetti Provera nell'organigramma dell'Inter. Anche Premium Sport ne parla: "Potrebbero rilevare le quote di Thohir che è pronto a lasciare a novembre. C'è uno scollamento tra nuova società e squadra e serve una figura di riferimento che possa convincere Suning a riportare in società anche dirigenti italiani vicino ai colori nerazzurri, un ritorno alla competenza per non essere troppo assoggettati ai consulenti esterni".

IL MERCATO - Ausilio sarebbe già a lavoro per provare a portare a Milano Matteo Darmian che Mourinho ha messo ai margini della sua rosa: il Napoli ha speso tanto in estate e può prendere il giocatore solo in prestito. Al San Paolo, per la partita di Champions League tra gli uomini di Sarri e il Benfica, c'erano osservatori nerazzurri pronti a prendere appunti su Victor Lindelöf, difensore del club portoghese e della Nazionale Svedese che potrebbe rinforzare la retroguardia di de Boer. Ma serve un sacrificio: primo indiziato Brozovic che potrebbe passare al Milan perché a Montella serve un centrocampista e i rossoneri sono pronti ad investire sul nerazzurro.

(Fonte: Premium Sport)