Ricardo Rodriguez ha scelto l’Inter. Pronto il braccio di ferro con il Wolfsburg

Ricardo Rodriguez ha scelto l’Inter. Pronto il braccio di ferro con il Wolfsburg

C’è un nome caldo per il prossimo mercato dell’Inter: Ricardo Rodriguez

1 Commento

C’è un nome caldo per il prossimo mercato dell’Inter: Ricardo Rodriguez. Il mancino svizzero, infatti, è il preferito di Ausilio e, di fatto, si è già promesso all’Inter, mettendola davanti ad una lunga lista di pretendenti. In corso Vittorio Emanuele, però, non hanno intenzione di pagare tutti i 22 milioni di euro previsti nella clausola rescissoria. Al massimo se ne metteranno sul tavolo una quindicina, a cui aggiungere magari qualche bonus.

Il rischio è di andare incontro ad un braccio di ferro, visto che il Wolfsburg è noto per essere un club molto rigido in sede di trattativa, come l’Inter ha già avuto modo di verificare in occasione dell’acquisto di Perisic. Peraltro, in casa nerazzurra si sono riservati di valutare la recente evoluzione tecnica di Ricardo Rodriguez, che dallo scorso 22 ottobre gioca stabilmente da difensore centrale.

(Corriere dello Sport)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 6 mesi fa

    Chissà perchè , ammesso lo si voglia davvero , bisogna lesinare sulla clausola , con il rischio di farselo portar via . SHG manda Ausilio a prenderlo e paga tranquillamente tutta la clausola , che problema ha ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy