Sky – Inter, incontro Raiola-Ausilio: si è parlato di Tete. Per Borja Valero…

Sky – Inter, incontro Raiola-Ausilio: si è parlato di Tete. Per Borja Valero…

L’agente ha incontrato il direttore sportivo dell’Inter e si è parlato di Tete che al momento è davanti a Karsdorp. Intanto, contatti con l’agente di Borja Valero.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Come riferiscono a Sky Sport Mino Raiola ha pranzato a Milano con Piero Ausilio. L’agente e il direttore sportivo del club nerazzurro hanno parlato di Tete, esterno dell’Ajax che l’Inter segue da vicino, come sottolinea Alessandro Sugoni negli studi dell’emittente televisiva. Sembra che al momento il giocatore nelle preferenze dei nerazzurri sia davanti a Karsdorp.

In queste ore, poi, ci sono stati dei contatti con l’agente di Borja Valero, la trattativa prosegue intensamente, non ancora con la Fiorentina. Sicuramente, però, a breve ci saranno per capire la fattibilità dell’operazione. Intanto “l’Inter continua a tenere vivi i contatti con il giocatore“, aggiunge Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

L’Inter continua a lavorare anche su un difensore centrale: l’obiettivo principale è Rüdiger (clicca qui per leggere le sue parole), ma si valutano anche altri prospetti come Davinson Sanchez, Diop, Skriniar.

(Fonte: Sky Sport 24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy