FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Suning non lascia sola l’Inter: Zhang Jindong in tribuna al derby. Thohir…

Per spingere l’Inter alla caccia della qualificazione alle coppe europee della prossima stagione si muovono anche Suning e Thohir

Riccardo Fusato

Per spingere l’Inter alla caccia della qualificazione alle coppe europee della prossima stagione si muovono anche Suning e Thohir. I due soci nerazzurri ad aprile torneranno a Milano dove sono in programma due big match: il derby di sabato 15 aprile (ore 12,30) e l’incontro con il Napoli del 30, con orario e data ancora da definire da parte della Lega Serie A. Steven Zhang, che ormai vive a Milano e supervisiona quotidianamente la vita della società, sarà naturalmente sempre presente e dovrebbe essere raggiunto per la stracittadina dal padre Jindong che in occasione del confronto d’andata con i rossoneri non era al San Siro, ma incollato di fronte alla tv.

Il primo derby dal vivo del patron, dunque, sarà quello in calendario tra 20 giorni. Thohir invece sarà in città per la sfida contro il Napoli di fine aprile: al momento il presidente è impegnato con l’organizzazione degli Asian Games e le autorità politiche indonesiane gli hanno chiesto di prestare ancora più attenzione alla manifestazione in programma nel 2018 dopo lo scandalo dei due dipendenti del Comitato olimpico arrestati per corruzione. Per questo è stato costretto a diradare i suoi viaggi in Italia: a meno di sorprese non sarà al derby, ma rimane in contatto con i soci e in particolare con Steven Zhang, in attesa di vederlo tra un mese a San Siro e poi in Cina per la tournée della prossima estate.