Tolisso, l’Inter va in sorpasso sulla Juve: offerta di 40 milioni al Lione. Per i terzini…

Tolisso, l’Inter va in sorpasso sulla Juve: offerta di 40 milioni al Lione. Per i terzini…

Il club nerazzurro ha l’accordo col giocatore ora prova a battere la concorrenza dei bianconeri

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter sta provando a superare la Juve per Tolisso. L’accordo di massima col giocatore c’è da tempo, ma i nerazzurri ora sembrano intenzionati ad accontentare il Lione con 40 milioni di euro, 8 milioni in più dei bianconeri che però hanno il vantaggio di poter offrire la Champions League.

Sugli esterni, Danilo del Real Madrid continua a essere il nome caldo anche perché su Conti dell’Atalanta c’è il forte pressing del Milan e su Darmian si registra un nuovo no dello United. Il nome nuovo è quello di Samir, 22enne dell’Udinese, per il quale gli osservatore nerazzurri hanno stilato relazioni molto positive.

(Premium Sport)

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. teppa - 2 anni fa

    E’ un mediano come Gagliardini , Medel e Kondogbia. Fa anche la mezzala ma è un mediano. Una volta venduti i vari Brozo e Banega servirà un centrocampista da far giocare playmaker. Basta doppioni inutili per poi piangere sul latte versato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. studiotm1_507 - 2 anni fa

    Non rieco a capire, se l’accordo con il giocatore c’è , l’accordo con il Lione c’è, cosa centra che i bianconeri possono offrire la champions, ma che avete bevuto la grappa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy