primo piano

Tronchetti: “Gabriel dopo Ronaldo, è un giorno speciale”. Poi un consiglio a Steven Zhang

La bellissima presentazione di Gabriel Barbosa al mondo Inter è cominciata. Ad aprire le danze il capo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera: “E’ un giorno molto speciale per me, abbiamo l’occasione di presentare dopo circa 20 anni un...

Dario Di Noi

La bellissima presentazione di Gabriel Barbosa al mondo Inter è cominciata. Ad aprire le danze il capo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera: "E’ un giorno molto speciale per me, abbiamo l’occasione di presentare dopo circa 20 anni un grande brasiliano. Questa per Gabriel è una grande responsabilità. L’ultimo brasiliano che ho presentato, se non ricordo male, si chiamava Ronaldo. Per questo, vorrei cogliere l’occasione per fare gli auguri a Ronaldo, che proprio oggi compie 40 anni. Venendo a Gabriel: a lui non diamo nessuna responsabilità, deve solo giocare come sa giocare, non mettiamogli pressione. Io ho nominato Ronaldo, non gli ho messo pressione (ride). Sono felice, vedo contenti anche dipendenti e collaboratori di Pirelli che sono juventini, non so perché. Questo mi fa piacere, sarà che siamo a metà settimana. Fosse stato lunedì, sarebbe stato diverso credo (ride)".

Infine, Tronchetti ha chiuso con un ringraziamento e un invito speciale, rivolto a Suning: "Ringrazio tutti. Ringrazio Steven Zhang che deve sempre stare a Milano, perchè l’Inter ha bisogno che i nuovi proprietari stiano a Milano. L’Inter come squadra darà il massimo, ma la società deve stare qui".