“Colombia te quiere ver” compie 10 anni. Cordoba: “Grazie Italia”. Zanetti: “Ivan…”

“Colombia te quiere ver” compie 10 anni. Cordoba: “Grazie Italia”. Zanetti: “Ivan…”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La Fondazione di Ivan Cordoba “Colombia te quiere ver” compie dieci anni. L’associazione dell’ex difensore ed ex team manager nerazzurro ha come obiettivo la raccolta fondi per l’assistenza medica e sociale dei bambini colombiani. Questa mattina il fondatore, a Palazzo Marino ne ha parlato in una conferenza stampa alla quale ha preso parte anche Javier Zanetti, vicepresident del club nerazzurro. Ecco cosa ha detto Ivan Ramiro: “Ringrazio il Comune di Milano e tutta la famiglia Moratti che mi aiutano in questo progetto. Ho invitato il mio amico Javier che mi ha trasmesso la sua esperienza in questo campo con la Fondazione Pupi. Ringrazio i cittadini italiani che ci stanno aiutando tanto con la loro sensibilità“. 

Poi parola all’ex capitano interista: “E’ un onore per me essere qui. Conosco Ivan e so quanto sta dando. Lui è sempre presente in tutto quello che facciamo anche per i bambini argentini che hanno bisogno di aiuto. Questa fondazione compie dieci anni, ma deve crescere e siamo qui per ringraziare l’Italia per tutto l’appoggio che ci ha dato in questi anni“. 

Il 18 maggio si terrà la festa per i dieci anni della Fondazione: “Sarà una bella occasione per raccontare come sono stati utilizzati i soldi raccolti. La cosa più bella di questi dieci anni è stata vedere i bambini crescere soprattutto sotto l’aspetto psicologico per tutto quello che hanno passato”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy