Leonardo: “Vi racconto l’arrivo al Psg di Ibra. United, sfida per Mourinho. All’Inter…”

Leonardo: “Vi racconto l’arrivo al Psg di Ibra. United, sfida per Mourinho. All’Inter…”

L’ex allenatore nerazzurro ha parlato della sua esperienza di dirigente al club francese e di quella che sta vivendo il portoghese al Manchester

A margine del sorteggio per i quarti di Europa League, l’ex allenatore dell’Inter Leonardo, ha parlato dello United e di Mou: “Penso che per Mourinho lo United sia una grande sfida perché deve costruire questa squadra. L’Inter era una proprietà unica, con un presidente come Moratti, il Porto era casa sua, al Real Madrid aveva avuto qualche difficoltà perché non ha un riscontro tutti i giorni da parte della società. Ha preso grandi campioni in attacco e adesso deve trovare qualcuno in difesa. A centrocampo è a posto. Due terzini gli servono“.

Leo si è anche soffermato sulla cessione di Ibrahimovic al PSG da parte del Milan: “E’ un ragazzo molto sensibile. Era nel pacchetto con Thiago Silva e poi è arrivato lui. Lui è entrato nella discussione solo per il rapporto che avevo io con Galliani. All’inizio erano incedibili, dopo per una serie di motivi come il cambio di gestione ed internazionale del PSG, è successo. Era una operazione complicata, che ha rischiato di saltare e se non ci fosse stato questo rapporto con l’ad del Milan non si sarebbe arrivati alla chiusura della trattativa”.

(Fonte: SkySport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy