Mahrez: “Il club sa che non c’entriamo con l’esonero di Ranieri. Champions? Non penso…”

Mahrez: “Il club sa che non c’entriamo con l’esonero di Ranieri. Champions? Non penso…”

L’algerino è stato intervistato da Sky Sports e ha affrontato vari argomenti

Commenta per primo!

Riyad Mahrez, attaccante del Leicester, intervistato da Sky Sports, ha commentato l’esonero di Claudio Ranieri e il raggiungimento dei quarti di finale di Champions League da parte delle Foxes.

RANIERI – “Il club sa che non c’entriamo nulla con l’esonero di Ranieri, ma tutti possono dire quello che vogliono. Le opinioni non ci influenzano. Anzi, sono un bene per la squadra, ci mantengono forti e ci danno energia. Non abbiamo fatto bene per sei, sette mesi e ora abbiamo iniziato a giocare. Abbiamo vinto solo tre partite, non significa nulla. Dobbiamo continuare così, la stagione non è finita”.

CHAMPIONS – “La partita contro il Siviglia è stata speciale. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo messo l’intensità necessaria per vincerla. E ‘bello vedere il Leicester ai quarti di finale. Vedremo se questo round sarà l’ultimo o se riusciremo ad andare avanti. Non credo che siamo in grado di vincere, ma abbiamo pensato che la stessa cosa per la Premier League: ma in Champions ci sono grandissime squadre”.

(AS)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy