ultimora

Sansone vola in Spagna: “Da piccolo tifavo Inter, adesso invece…”

Nicola Sansone è ufficialmente un giocatore del Villareal: il giocatore ha voluto salutare con un messaggio i tifosi nero-verdi

Marco Astori

Nicola Sansone lascia il campionato italiano: l'attaccante è ufficialmente un giocatore del Villareal. Al Sassuolo circa 14 milioni per la cessione a titolo definitivo. Con queste parole il giocatore ha voluto salutare la città che lo ha fatto emergere ai massimi livelli ed i suoi tifosi:

"Arrivai a Sassuolo nel gennaio 2014 e oggi 7 agosto 2016 per me è un giorno triste perché è arrivato il momento di salutare. Ringrazio tutta la società soprattutto il dottor Squinzi, i dirigenti, lo staff medico, i fisioterapisti e magazzinieri, l'ufficio stampa e tutti i tifosi di questa splendida squadra! Durante questo periodo ho fatto parte di una squadra fantastica composta da veri uomini e un grande mister come Eusebio Di Francesco con un staff tecnico eccezionale! Questo grande gruppo si è sempre distinto per un spirito di sacrificio unico e sono molto orgoglioso di aver scritto insieme ai miei compagni un pezzo importante di storia del Sassuolo Calcio, dall'impresa magica della salvezza nel primo anno di A fino alla prima storica qualificazione ai preliminari di Europa League. Per me saranno indimenticabili il gol su punizione contro la Juventus e i due gol nel derby contro il Carpi. Da piccolo tifavo Inter, adesso, da grande, per me in Italia esiste solo il Sassuolo!!! Grazie di tutto l'affetto ricevuto da parte di tutti, non lo dimenticherò mai !!! Continuate a scrivere la storia ...crederci sempre mollare mai !!! Nicola Sansone".

(Fonte: sassuolocalcio.it)