Sky – Inter e Milan, derby decisivo per l’Europa? Il momento dei due club…

Sky – Inter e Milan, derby decisivo per l’Europa? Il momento dei due club…

Il sito di Sky Sport ha analizzato il momento delle due milanesi. Il derby del 15 aprile potrebbe essere decisivo per un posto in Europa.

Sky Sport ha analizzato sul proprio portale il momento che stanno vivendo Inter e Milan che attualmente sono separate da due punti in classifica. In quest’ottica, dunque, il derby del 15 aprile potrebbe essere fondamentale per la corsa all’Europa.

La formazione di Vincenzo Montella ha ottenuto nuova linfa dal successo delle scorse ore e ora vuole raggiungere (e magari superare) i cugini; i ragazzi di Pioli, invece, hanno forse definitivamente detto addio alle speranze Champions e ora devo guardarsi le spalle. Molto (forse tutto) si deciderà proprio il mese prossimo, quando il derby delle 12:30 chiarirà il futuro delle due squadre per quello che riguarda la partecipazione all’Europa League della prossima stagione. Il rush finale è già cominciato. Due gare prima del derby e una corsa quasi parallela all’Europa. I rossoneri devono continuare a mantenere alta la concentrazione anche per non lasciarsi condizionare dalle tormentate vicende societarie: c’è però ottimismo e lo stesso Montella non lo ha nascosto. Per riuscire invece a centrare l’obiettivo stagionale, e riuscire al tempo stesso a guadagnarsi la conferma sulla panchina nerazzurra, Pioli dovrà cercare di garantire continuità e quell’incisività sotto porta che ieri a Torino è mancata. Proprio il 15 aprile prossimo, un girone esatto dopo l’esordio dell’allenatore sulla panchina interista, l’Inter proverà a confermarsi davanti in classifica. Ma il Milan ci crede e non ha intenzione di darsi per vinto“, si legge sul ito di Sky Sport.

(Fonte: sport.sky.it)

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy