ultimora

Sky – Inter, con la Roma Joao Mario e non Brozovic. Dalbert e Cancelo devono ancora…

Massimiliano Nebuloni da Appiano Gentile riferisce le ultime sull'Inter che sabato affronterà la Roma all'Olimpico.

Simona Castellano

Dopo una buona prima partita, l'Inter affronterà sabato sera all'Olimpico la Roma. Luciano Spalletti - come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport - non cambierà molto della formazione scesa in campo domenica al Meazza. Probabilmente alle spalle di Icardi giocherà Joao Mario perché quando è entrato ha avuto un impatto assolutamente positivo sul match, miglior di quello di Brozovic, sottolinea il giornalista.

Il tecnico preferisce puntare sui giocatori che finora gli hanno dato maggiori certezze. Ecco quindi che gli ultimi arrivati Dalbert e Cancelo con ogni probabilità giocheranno dopo la sosta perché - spiega Nebuloni - devono ancora assimilare il calcio che Spalletti intende esprimere e studiare bene la fase difensiva. Nella prima partita ha visto una squadra che sta crescendo seguendo le sue indicazioni.

Ritorno all'Olimpico per Spalletti? Secondo il giornalista "ha abbastanza esperienza per potersi isolare dall’aspetto emotivo, ma non sarà una settimana come le altre, l’esperienza romana è una parte importante della sua carriera ed anche della sua vita. Un po’ sentirà la pressione e l’accoglienza dell’Olimpico".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di