FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Modric, è corsa contro il tempo. L’Inter attende, sarà il croato a farsi sentire…

La trattativa Modric-Inter potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni con la chiusura del mercato che si avvicina

Francesco Parrone

Le speranze dell' Inter di assicurarsi Luka Modric resteranno vive fino alla chiusura ufficiale del mercato di venerdì. Secondo quanto conferma anche Sport Mediaset, nella giornata di ieri c'è stato un contatto tra il centrocampista ed i nerazzurri, dove è stato ribadita la sua volontà di raggiungere Milano. Il croato cercherà, al rientro in Spagna giovedì, di liberarsi dal Real Madrid ma è tutto una corsa contro il tempo dove l' Inter non si arrende e aspetta alla finestra: adesso dovrà essere soltanto Modric a chiedere al club di Madrid la cessione, ma il tempo passa e questo non porta beneficio al possibile addio.

In uscita, invece, si prevede la possibile partenza di Karamoh verso il Parma con la formula del prestito secco. Il francese piaceva anche alla Real Sociedad.

Intanto ad Appiano Gentile, dopo due giorni di riposo, la squadra è tornata al lavoro con Spalletti che si è concesso ai tifosi con molta disponibilità. Sarà l'occasione di vedere anche Keita Balde allenarsi con i compagni, al contrario di Radja Nainggolan che continua a lavorare a parte e non dovrebbe esserci domenica contro il Sassuolo.

tutte le notizie di