Su Semedo non solo Inter e United: Juventus e Milan sarebbero pronte a…

Su Semedo non solo Inter e United: Juventus e Milan sarebbero pronte a…

Il terzino del Benfica in passato accostato anche all’Inter

2 commenti

Nelson Semedo è uno dei giovani prospetti più seguiti d’Europa. Accostato in passato anche all’Inter, il terzino portoghese del Benfica era entrato nel mirino del Manchester United di Josè Mourinho, alla ricerca di rinforzi in difesa in vista della prossima stagione. Stando a ultime indiscrezioni riportate in Portogallo da O Jogo, però, per Semedo sarebbero pronte a inserirsi anche altre due grandi del nostro campionato come la Juventus e il Milan, una volta che il closing per il passaggio di quote della maggioranza rossonera sarà completato. Potrebbe, dunque, anche scatenarsi un’asta furibonda per il giocatore classe 1993.

(Fonte: O Jogo)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13307053 - 4 mesi fa

    il Milan chiacchiera troppo per essere una società allo sbando. Sembrano quelli che possono permettersi al massimo uno Swatch ma sbavano davanti alla vetrina del gioielliere di via Montenapoleone … tutto fumo. Purtroppo per loro il gioielliere non da via i Rolex in prestito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gmdipaol_181 - 4 mesi fa

    …il Milan? Ma se probabilmente fallirà alla fine dell’anno! Forse non fallisce ma deve vendere tutti i migliori con mercato per poter fare il prossimo campionato…compra giocatori e partecipa alle aste…ma credete ancora a Babbo Natale Berlusconi….ballonaro come pochi al mondo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy