UFFICIALE – Inter, ceduto Francesco Forte (’93) alla Lucchese: prestito di un anno

UFFICIALE – Inter, ceduto Francesco Forte (’93) alla Lucchese: prestito di un anno

Piccola novità sul mercato in uscita dell’Inter: ceduto Francesco Forte (1993) alla Lucchese, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

In un momento in cui il mercato nerazzurro vive una fase di stallo, poco mobile, c’è da annotare una piccola novità in uscita. Francesco Forte, attaccante classe ’93, torna alla Lucchese in Lega Pro.

Questo il comunicato ufficiale del club toscano: “L’AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte che torna in rossonero dove aver vestito la maglia della Lucchese da gennaio fino a giugno nella stagione 2014-2015 in cui, agli ordini di mister Galderisi, ha realizzato 10 reti i 18 presenze.

Forte, che arriva in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017 dall’Inter – con la cui maglia vanta anche una presenza in serie A – nella scorso campionato ha militato prima nella Cremonese e poi nel Teramo con cui ha realizzato rispettivamente 3 e una rete.

In precedenza, tra i professionisti, ha indossato la casacca di Forlì e Pisa.

Il calciatore si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Reggello e da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Galderisi”.

(asluccheselibertas.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy