Intervenuto in collegamento con Telelombardia, Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato delle prospettive future dell'allenatore del Bologna, accostato alla panchina dell'Inter in un prossimo futuro:
ultimora
Ag. Thiago Motta: “Può succedere di tutto, ma ora pensa al Bologna. Persona serissima”
"Futuro? Lui non sta pensando a nulla se non a vincere contro il Torino. E' sempre stato visto come un potenziale grande allenatore, ma questo fa capire l'umiltà e la tenacia di Thiago, che ha iniziato nelle giovanili del PSG, prima di fare delle esperienze con Genoa, Spezia e ora Bologna. Ha sottoscritto un contratto biennale di due anni con il Bologna e posso assicurare che è totalmente concentrato su questa stagione e su come programmare la prossima con il Bologna. Poi è chiaro che nel mercato può succedere di tutto".
LEGGI ANCHE
"E' una persona serissima e preparata, con grandissimo rispetto per la dignità del lavoro e questo fa sì che lui dia sempre il massimo. Il tutto oltre ovviamente a capacità tecniche e tattiche. Sta facendo un cammino che lo forgia e lo completa. PSG? Ha giocato 7 anni lì, ha lasciato ottimi ricordi sia da giocatore che da allenatore, come in tutte le altre piazze dove è stato. E' una persona che non passa inosservata".
(Fonte: Telelombardia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA