Ancora nessuna novità per quanto riguarda il futuro di Joaquin Correa: l'attaccante argentino, dopo il mancato riscatto da parte del Marsiglia, è tornato all'Inter, ma non rientra nei piani dei nerazzurri. La difficoltà, tuttavia, consiste nel trovare una destinazione che soddisfi il Tucu e che porti benefici anche ai nerazzurri, dal momento che il giocatore ha ancora un impatto a bilancio considerevole.


calciomercato
Inter, Correa rifiuta l’Estudiantes: no al ritorno in Argentina, vuole un campionato top

A tutto questo si aggiunge la volontà di Correa di continuare a giocare ad alti livelli: per questo motivo non sono state prese in considerazione alcune ipotesi europee, così come gli abboccamenti dall'Arabia Saudita e la suggestione di un ritorno in Argentina. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sull'ex Lazio: "L'argentino vuole continuare a giocare in Europa, è convinto di valere un posto nei cinque campionati top e non prende in considerazione l'idea di tornare in patria, rifiutando pure la corte dell'Estudiantes di Veron.
LEGGI ANCHE
D'altra parte, c'è anche la necessità dell'Inter di incassare qualcosa, per evitare una minusvalenza a fronte del valore a bilancio di 8 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.