FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Mi stupirei se il Psg non rinnovasse Donnarumma. Mi aspetto che la trattativa…”

Donnarumma PSG Inter
Intervenuto a Sky Sport, il giornalista ha parlato del rinnovo del portiere italiano
Gianni Pampinella Redattore 

In casa Paris Saint-Germain continua a tenere banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto a Sky Sport, ne ha parlato Gianluca Di Marzio. "Mi stupirei se Paris Saint-Germain non rinnovasse il contratto prima o dopo la finale. È vero che è ancora un anno, quindi scade nel 2026, quindi chi lo vuole deve andare a trattare con il PSG, non si libera a zero. Lui comunque vinse un europeo con la maglia della nazionale italiana, invece lì si ha scadenza di contratto".

Di Marzio: “Mi stupirei se il Psg non rinnovasse Donnarumma. Mi aspetto che la trattativa…”- immagine 2

"Cioè se gli fosse successo qualcosa durante quell'europeo, si fosse infortunato da portiere, in quel momento lui non aveva un contratto. Firmò poi proprio con il Paris Saint-Germain, prima della semifinale o dopo la semifinale ci furono gli accordi da sancire, ma lui giocò un Europeo intero da disoccupato praticamente".


Di Marzio: “Mi stupirei se il Psg non rinnovasse Donnarumma. Mi aspetto che la trattativa…”- immagine 3

"Adesso farà una finale di Champions, non nello stesso caso perché ha un anno di contratto, ma ripeto, mi aspetto che la trattativa porti a un accordo, altrimenti è chiaro che se non rinnoverà il contratto sarà una grande occasione per non perderlo a zero come hanno fatto con Mbappé e per quelli che vorranno cercare di intavolare una trattativa con il PSG".

(Sky Sport)