calciomercato

Di Marzio: “Mi stupirei se il Psg non rinnovasse Donnarumma. Mi aspetto che la trattativa…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto a Sky Sport, il giornalista ha parlato del rinnovo del portiere italiano

In casa Paris Saint-Germain continua a tenere banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto a Sky Sport, ne ha parlato Gianluca Di Marzio. "Mi stupirei se Paris Saint-Germain non rinnovasse il contratto prima o dopo la finale. È vero che è ancora un anno, quindi scade nel 2026, quindi chi lo vuole deve andare a trattare con il PSG, non si libera a zero. Lui comunque vinse un europeo con la maglia della nazionale italiana, invece lì si ha scadenza di contratto".

"Cioè se gli fosse successo qualcosa durante quell'europeo, si fosse infortunato da portiere, in quel momento lui non aveva un contratto. Firmò poi proprio con il Paris Saint-Germain, prima della semifinale o dopo la semifinale ci furono gli accordi da sancire, ma lui giocò un Europeo intero da disoccupato praticamente".

"Adesso farà una finale di Champions, non nello stesso caso perché ha un anno di contratto, ma ripeto, mi aspetto che la trattativa porti a un accordo, altrimenti è chiaro che se non rinnoverà il contratto sarà una grande occasione per non perderlo a zero come hanno fatto con Mbappé e per quelli che vorranno cercare di intavolare una trattativa con il PSG".

(Sky Sport)