A ridosso della Supercoppa Uefa che si giocherà mercoledì tra PSG e Tottenham è atteso un vertice tra Enzo Raiola, agente di Donnarumma, e il club parigino per capire il da farsi sul rinnovo del giocatore che non è ancora arrivato. In queste ore si è tornato a parlare del portiere che, se si liberasse a parametro zero interesserebbe, pare, pure all'Inter.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
SM – Donnarumma-PSG, a giorni l’incontro. Tre opzioni sul tavolo
Secondo il sito sportivo il portiere parlerà a breve con il club parigino per capire il da farsi sul suo rinnovo. Ci sono le prime sirene dalla Premier

SportMediaset che il PSG da un lato non si è mai fatto problemi ad accantonare giocatori che sapeva sarebbero partiti e lo ha fatto pure con Mbappé e Messi. Dall'altro non vorrebbe arrivare al 2026 e perdere il giocatore a parametro zero. Nelle ultime ore sarebbero arrivati i primi sondaggi dalla Premier League: il Manchester City, lo United che potrebbe farci un pensierino. O il Chelsea che però in questo momento ha altre priorità.

Tre opzioni
—Secondo il sito sportivo ci sono tre opzioni sul tavolo: "Cessione immediata, addio nel 2026 a parametro zero o rinnovo-ponte per magari andare via in prestito e ragionare l'anno prossimo con più calma su un trasferimento a titolo definitivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)