- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
L’Atletico Madrid e il Feyenoord hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Hancko al club spagnolo, subordinato al superamento delle visite mediche e alla firma del contratto.
Il comunicato dell’Atletico annuncia l’intesa per il difensore slovacco, precedentemente accostato anche all'Inter e recentemente vicino all’Al Nassr.
"L'Atletico Madrid e il Feyenoord hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Hancko al nostro club, in attesa che superi le visite mediche di controllo e firmi un nuovo contratto".
La nota prosegue:
"Il giocatore, nato a Prievidza nel 1997, è un nazionale slovacco a tutti gli effetti. Il difensore, alto 1,88 metri, ha esordito da professionista con l'MŠK Žilina nel 2016. Due anni dopo, si è trasferito alla Fiorentina e, dopo aver giocato per lo Sparta Praga, è passato al Feyenoord nel 2022. - si legge ancora nel comunicato del club iberico - Dopo le ottime prestazioni con il club di Rotterdam, diventerà un giocatore del Rojiblanco una volta superate le visite mediche e firmato il contratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA