00:10 min

calciomercato

AS – L’Arsenal ha messo gli occhi su Hakimi. L’Inter fissa il prezzo. C’è l’inconveniente

Eva A. Provenzano

Il giornale spagnolo parla dell'interesse del club inglese per il marocchino e sostiene che i nerazzurri avrebbero fissato il costo del cartellino

L'Arsenal sta per perdere Bellerin e per questo avrebbe messo gli occhi su Hakimi. Questo si legge in un articolo sul giornale sportivo spagnolo AS. Il club inglese penserebbe all'interista e il giornale spagnolo si riferisce a fonti italiane che parlano del prezzo fissato per il marocchino, cinquanta mln. "Diversi i club interessati al marocchino, il club italiano ha così di metterlo in vendita", si legge sul quotidiano spagnolo. E si torna a parlare della situazione economica della società interista.

"L'inconveniente"

Ma ci sarebbe un inconveniente. "Il Real Madrid. Sul contratto del giocatore c'è un diritto di prelazione. Se l'Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il club spagnolo", sostiene AS. "A gennaio - aggiunge - c'erano voci su un suo ritorno a Madrid e c'era stata una prima smentita. Tutto al momento indica che il marocchino non tornerà al club spagnolo".

(Fonte: AS)