FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gudmundsson, il Genoa chiede 35 mln: l’Inter offre un 2003 come contropartita

Gudmundsson, il Genoa chiede 35 mln: l’Inter offre un 2003 come contropartita - immagine 1
Un 2003 come possibile contropartita per abbassare la richiesta cash del Genoa per Albert Gudmundsson: il piano dell'Inter
Alessandro Cosattini Redattore 

Un 2003 come possibile contropartita per abbassare la richiesta cash del Genoa per Albert Gudmundsson. L'Inter sta pianificando l'offerta per provare a portare l'islandese a Milano in estate e sul tavolo c'è il nome di un baby nerazzurro, come svelato oggi dal Corriere dello Sport.

Gudmundsson, il Genoa chiede 35 mln: l’Inter offre un 2003 come contropartita- immagine 2

"L’attaccante del Genoa costa parecchio, anche più di 35 milioni. E il club rossoblù ha bisogno di vendere. L’Inter verso certe cifre non si può spingere, a meno di fare cassa con qualche cessione. Questa estate, però, l’obiettivo è di non sacrificare alcuna pedina pregiata. Così, per l’islandese, i dirigenti nerazzurri stanno progettando un’operazione in linea con quella messa in piedi la scorsa estate per Frattesi. Vale a dire un prestito con obbligo di riscatto. Già, ma come fu fatto con il Sassuolo, il club di viale Liberazione non vorrebbe tirare fuori soldi nemmeno per il prestito. Che, infatti, verrebbe pagato dalla cessione di un giovane, conservando, magari, il diritto per riprenderselo ad una cifra prefissata.


Gudmundsson, il Genoa chiede 35 mln: l’Inter offre un 2003 come contropartita- immagine 3

Il nome da proporre al Genoa è stato individuato ed è quello di Zanotti, classe 2003, laterale destro, attualmente in prestito al San Gallo e titolare nell’Under 21 azzurra guidata da Nunziata. Per quanto riguarda la quadratura dei numeri, invece, è ancora tutto prematuro. La questione verrà affrontata dopo la già menzionata riunione di fine maggio, in un confronto con il Genoa. Intanto, un piccolo abboccamento c’è già stato. E pare che la società ligure abbia dato la disponibilità ad affrontare la questione nei termini graditi all’Inter", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.