FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, no di Sanchez all’Arabia a dicembre. Riyadh decisiva? Se parte a gennaio…

Inter, no di Sanchez all’Arabia a dicembre. Riyadh decisiva? Se parte a gennaio… - immagine 1
L'attaccante cileno ha rifiutato alcune offerte, ma dopo la Supercoppa Italiana la situazione potrebbe cambiare

Appena due gol in Champions League. Al momento la stagione di Alexis Sanchez non può essere definitiva positiva. Il ritorno del cileno a Milano al posto di Correa dopo l’esperienza a Marsiglia aveva altre aspettative.

Inzaghi in estate aveva dato il suo via libera, come sottolinea Tuttosport:

“Era quello che mancava nell’organico nerazzurro e nelle tre annate vissute a Milano, seppur condizionate da diversi problemi fisici, era riuscito a dare il suo contributo con 20 reti, alcune delle quali in partite importanti, come quella decisiva per vincere la Supercoppa italiana 2021 contro la Juventus”.


Inter, no di Sanchez all’Arabia a dicembre. Riyadh decisiva? Se parte a gennaio…- immagine 2

Proprio la Supercoppa rappresenta per lui un bivio.

“14 presenze per 473 minuti complessivi (315 in Champions, 158 in Serie A). Quattro le gare da titolare in Europa, con 2 gol contro Salisburgo e Benfica, una sola in campionato, a Salerno, quando l’Inter poi vinse 4-0 con un poker di Lautaro Martinez subentrato proprio al suo posto”.

A dicembre il cileno ha respinto alcune proposte arrivate dall’Arabia Saudita: vuole restare all’Inter almeno fino a giugno, giocarsi le sue chance e magari aggiungere uno scudetto al suo palmares-

Per il quotidiano, quello che succederà a Riyadh può incedere sul futuro a breve termine di

In estate arriverà Taremi del Porto ad occupare la casella di Sanchez, ma se dovesse partire a gennaio, si aprirebbero altri scenari.

“L'Inter preferirebbe rimanere così, anche perché non sarebbe semplice trovare una quarta punta in una settimana, tant'è che la soluzione più immediata sarebbe quella di parlare col Monza e trovare un accordo per riportare Valentin Carboni, ora in prestito in Brianza, con sei mesi d'anticipo ad Appiano”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.