FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato Inzaghi fra i candidati per l’Italia: e se iniziasse da settembre a livello fiscale…

calciomercato

Inzaghi fra i candidati per l’Italia: e se iniziasse da settembre a livello fiscale…

Inzaghi fra i candidati per l’Italia: e se iniziasse da settembre a livello fiscale… - immagine 1
C'è anche Simone Inzaghi tra i candidati alla panchina dell'Italia. Lo riferisce Tuttosport, che fa il punto sulla situazione dell'ex allenatore dell'Inter
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

C'è anche Simone Inzaghi tra i candidati alla panchina dell'Italia. Lo riferisce Tuttosport, che fa il punto sulla situazione dell'ex allenatore dell'Inter (e di Mancini), che attraversa un momento non proprio felicissimo all'Al Hilal:

Inzaghi fra i candidati per l’Italia: e se iniziasse da settembre a livello fiscale…- immagine 2

"Inzaghi nel frattempo, smentite a parte, continua a essere accostato, dopo Conte e Allegri in pole e insieme a Mancini, alla panchina dell’Italia. Con l’eventuale incarico di ct a partire da settembre, rimarrebbe 183 giorni sul suolo saudita, il che gli permetterebbe a livello fiscale di mantenere la residenza e di non pagare le imposte sul ricco ingaggio oggi percepito. Chi accetterebbe subito invece di allenare, di nuovo, gli azzurri, è Roberto Mancini, che dopo aver vinto sul campo il derby tutto italiano con Inzaghi, continua a sperare di tornare su una panchina lasciata in modo forse avventato".

Inzaghi fra i candidati per l’Italia: e se iniziasse da settembre a livello fiscale…- immagine 3

"Il tecnico jesino tra l’altro, oltre a conquistare i quarti della Champions asiatica, grazie alla contemporanea sconfitta in Qatar dello Shamal nel campionato locale, ha vinto anche il titolo nazionale, il terzo consecutivo per il club di Doha. Per il “Mancio” quindicesimo trionfo in carriera e prima gioia dopo l’addio alla nazionale".

(Fonte: Tuttosport)