00:34 min

calciomercato

Keita torna in Serie A, il Monza vuole tesserarlo

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore, finito al centro del gossip per il tradimento di Wanda Nara a Mauro Icardi, dovrebbe essere tesserato dalla società brianzola

È rispuntato in Italia sui rotocalchi di cronaca rosa. Perché sarebbe stato l'uomo con cui Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi. L'ex calciatore dell'Inter, Keita Balde, è finito al centro del gossip ed era in pratica finito il suo matrimonio con la moglie, sposata nel 2022, e mamma dei suoi figli, Simona. Nei giorni scorsi l'ex attaccante nerazzurro è riapparso sui canali Mediaset per chiedere scusa alla moglie, pur ammettendo il tradimento, e confermare di aver denunciato l'ex coppia di coniugi Icardi per tutto quanto è stato detto pubblicamente sul tradimento.

Nella stessa occasione è stato raccontato che l'attaccante, che era senza un contratto, è tornato in Italia, per stare vicino alla famiglia, e ha trovato l'accoglienza del Monza. Il giocatore si è allenato con la squadra brianzola e il club avrebbe deciso di tesserarlo. Atteso l'annuncio con l'ufficialità nelle prossime ore: oggi arriverà la firma sul contratto fino al 30 giugno. Decisivo il parere finale di Nesta, l'allenatore che è tornato dal 10 febbraio a sedere sulla panchina del Monza alle prese con la zona retrocessione ha promosso l'attaccante.